Affianchiamo la Pubblica Amministrazione nella corretta gestione del suo credito per favorire la crescita dei servizi della città.

Ares per la pubblica amministrazione

I nostri servizi per i Comuni e le PA

Lavoriamo con il pubblico attraverso una rete esattiva capillare, offrendo un servizio funzionale e orientato all’ascolto. Uniformiamo ogni attività all’assoluta cortesia, con la massima trasparenza, chiarezza, correttezza e professionalità, con l’obiettivo di pervenire ad una positiva definizione stragiudiziale del debito.

ARES si propone come partner dei Comuni in un contesto normativo reso più incerto dalla probabile uscita di Equitalia dai supporti per le Pubbliche Amministrazioni, tramite la strada integrativa e/o complementare del recupero stragiudiziale.

Il recupero stragiudiziale è una pratica di recupero ancora in via bonaria senza cioè l’intervento di avvocati o l’avvio di pratiche legali.

Attraverso la pratica stragiudiziale si cerca di ottenere il pagamento immediato del credito vantato.
Ares gode di un’esperienza più che decennale in questo settore, è azienda di riferimento di varie Associazioni di Categoria e opera in modo diffuso a sostegno delle aziende.

Utilizzare la nostra esperienza anche nella riscossione in bonis del Credito Comunale può essere un vantaggio in questo momento delicato di transizione. Alcuni Comuni hanno già scelto di lavorare con noi.

Collaborazioni provenienti dal mondo privato, in un ambito ove la più parte delle Amministrazioni Comunali non ha grande dimestichezza, quale il recupero dei crediti, risultano di grande utilità per questi Enti, troppo spesso ancorati a posizioni anacronistiche, lontane dalla realtà in cui si misurano quotidianamente operatori economici e commerciali.

Richiedi una consulenza
Richiedi una consulenza

Prima di avviare qualsiasi pratica, Ares attiva le proprie risorse interne per una valutazione a procedere. Il creditore può quindi valutare al meglio le azioni da intraprendere, anche attivando più servizi diluiti nel tempo.

Scrivici per un primo incontro conoscitivo e senza impegno.
contattaci

01_APINDUSTRIA-MANTOVA02_CONFARTIGIANATO-MANTOVA 03_CONFCOMMERCIO-MANTOVA 04_APINDUSTRIA-CREMONAconf_mantova

Contatti

ARES S.R.L.
Viale Partigiani, 4
46047 Porto Mantovano (MN)
Tel 0376 329 756
Fax 0376  318 517
segreteria@aresconsulting.info

Lavora con noi

Ricerchiamo commerciali/agenti per attività di prospezione e vendita di servizi di recupero del credito presso aziende del territorio. Zone di Verona, Brescia, Modena e Parma.
Invia la tua candidatura.